Welcome to London

martedì, ottobre 24, 2006

O My God!!!! Sono al secondo giorno di questa fantastica esperienza e già mi viene voglia di prendere il primo aereo per Iscalunga (ops!!! volevo dire per Pisa!). A parte gli scherzi, qui è un altro mondo! Vivo nella casa di Mery Poppins con 50 comignoli sul tetto, niente persiane..... ma tanto non sevono perchè qui non sanno neanche cos'è il sole, niente bidè... ma anche per quello non mi spavento visto che alla cat's house non lo usiamo da un pò ringraziando Baglieri, ma soprattutto macchine che camminano all'ammersa( typical english word!!) e se sono viva è solo grazie alla mia paziente compagna di casa!!! A proposito di questo, non mi poteva andare meglio....in my house there are also two nice boys: Alberto comes from Siena(hihihihihi!!!) and Thierry comes from Belgio!! I miei compagni di scuola vengono da tutto il mondo, ma la presenza italiana è molto molto forte....ho conosciuto persino un lucano!!!
Questa mattina sveglia all'alba (alle 6 a.m.) , poi una salutare oretta di mezzi pubblici visto che abito in culonia ed infine lezioni, lezioni, lezioni..........CHE PALLE!!! Qualcuno mi venga a salvare!!! Paolina, Calpicina, miciolina..........infine per concludere in bellezza il mangiare è buono grazie a mamma Inpdap che ci pensa sempre!
Ma qualcuno mi sa dire com'è andata al nostro caro Agottino??? AGOTTINOOOOOOOOOOO
Buona notte e come sempre..........FATE I BRAVI!!!

4 Comments:

  • At 3:54 PM, Anonymous Anonimo said…

    Hi Titti!!! Te l'avevo detto!! Londra??? Tempo di merda..cibo di merda...Mary scassa palle Poppyns! Cmq abbiamo tutti notato che da quando sei partita ci fa meno male la testa...mah!!!! Cmq il piccolo Agottino l'orale non ce l'aveva il 23, ma il 26 (o 27 ???...cmq uno di quei due giorni). E miraccomando non guardare gli uomini di colore vestiti in "tailier" nella metro!!!!
    bye bye.....

     
  • At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ammoreee...arrivoooooooooooooo!!
    oddio dovrai aspwettare cmq un po...ma il primo fine settimana di dicembre nn sfugge...ti vengo a trovare nela"tua" London!!!
    A proposito se c'è qualcun'altro che si vuole accodare nel London titty tour può contattarmi....
    Ciao tesoro...e nn pensarci sempre...hihihi!!!

     
  • At 5:45 PM, Blogger kalpe said…

    piccolaaaaaaaaaaaa
    finalmente ti si legge un po
    Devo in effetti ringraziare San peppe che quando può mi aggiorna su di te, altrimenti at home eglia nu disastr, at work ancora peio che peior, in my sweet home manga internet, e mo mi spiegli come minghi faccio a sapere qualcosa su di te.Cmq ringraziando sempre San Peppiniello, nonchè mago mao, riesco sempre in qualche modo a sapere che.......... HAI DUE UOMINI IN CASA!!!!!!!!!! dimmi dimmi come sono, se po fa'' o nada......ma nonè che lì col freddo le nuvole cerchi il caldo altrove

     
  • At 5:52 PM, Blogger kalpe said…

    mi manchi piccola.....Smack Smack!!!!

     

Posta un commento

<< Home