MiaOOOOOOOOOOOOO!!!
In anteprima la casetta di Miss Kazarians per voi patiti del london style!
N.B. Nella foto a destra se ci fate caso c'è un gattino bianco e nero alla finestra....TROPPO GANZO!! Mi sta salutando......CIAO MICIOLINOOO!
Questa mattina mi sono alzata presto come al solito, ma a differenza di ieri, oggi pioveva di brutto brutto !!! Infatti nelle foto si può notare il cielo limpido e sereno!!........mah!!!
Saluti ad Arturo!!!
4 Comments:
At 11:03 PM, Anonimo said…
Ma è bellissima la tua casetta londinese..solo: dove caspita sta 'sto gatto alla finestra?!! Non si vede nulla!! Ho capito: già troppe birre..abbiamo cominciato bene, eh! Mandaci altre foto, mi raccomando, senza gatti, please.
At 10:19 PM, Anonimo said…
Ciao ANGLOMICIA !!! E' la mia prima visita in questo blog che pompa rosa chocking da ogni poro e tu mi accogli con un Welcome in London ?!?! Una bella esperienza inglese è quello che ti ci vuole per farti passare alla forma corretta : Welcome TO London !!! :-D Ora abbandono i panni della maestrina acida e rimetto quelli soliti ... Ma lo sai che qui si muore dal caldo e sembra che sia tornata l'estate ? A te la pioggia e a noi il sole ... Titty stavolta ti è andata proprio male :-D Comunque mi devi ancora spiegare dove cavolo lo vedi il gatto sulla finestra !!!
At 5:50 PM, kalpe said…
piccola, finalmente ho trovato due minuti per scriverti.
Mamma che botta che stò a fà, mi fuma il cervello.
Cmq la tua casa o meglio la casa di MeriPoppe non è male ma in effetti anch'io il gatto non lo vedo, mo non è che hai le alluccinazioni o che l'aria troppo umida di lì ti ha annacquato la vista.
un Baciooooooooonnnnneeeee grosso grosso e tante fusaaaaaaa.....GRRRRGRRRR
A PRESTO PICCOLA
At 6:13 PM, Anonimo said…
ma come il gatto si vede benissimo...è quello bianco e nero li nell'angolino e se ci si concentra lo si sente anche miagolare...no titty?!?!?!
cmq pensavamo tutti che mandarti in terapi...ehm ehm!...voleo dire vacanza studio a londra ti avrebbe fatto rinsavire un po ed invece...continui a vedere gatti dovunque...ma stai a vedere che il gatto c'è d'avvero nella borsa di quella strana signora che vola sul tetto a destra con l'ombrello aperto!!!!vabbè...a parte le corbellerie...titti mi manchiiiiiiiiiiii!!!ciao micia!
Posta un commento
<< Home