Welcome to London

giovedì, novembre 02, 2006

E' iniziato il gran freddo!!Brrrrr! Questa mattina c'erano tre gradi e siamo solo all'inizio di novembre...Per ovviare a questa brutta sorpresa mattutina ho deciso di fare festa a scuola, non ho organizzato un Party all'IH LONDON ma semplicemente sono rimasta a poltrire sotto le coperte!! Mamma mia e commmme stò!! Pensando a qualcosa di veramente caldo che uso nei momenti di bisogno, mi è venuto in mente il piccolo (si fa per dire piccolo!!!) ARTURO! Morbido gatto in pura lana vergine (e poi mi chiedono perchè sterilizzo tutti i miei gatti!), estremamente soffice al tatto che dona a chi lo accarezza un profondo senso di benessere.....l'unica controindicazione è che se non gli dai da mangiare inizia a rompere con un assillante miagolio che si espande nell'aria con moto perpetuo! Parliamoci chiaro, è una gran rottura di balle e se non fosse per mia sorella Quaquellino (quella ragazza nella foto molto fashion poiche è stata capace di trovare un abitino in tinta con la sdraio........altissimi livelli!!!) che lo accudisce, gli dà da mangiare e soprattutto gli pulisce la toilette, avrebbe già fatto un volo dalla finestra per mano di mi frà (Foffi) o di boss (più comunemente chiamato Papi)!
La prossima volta parlo dei miei amici............uno alla volta senza pietà!!

P.s. Vi allego la foto del risultato del mio ultimo shopping :maglioncino con cammelli; sciarpetta molto trend in tinta con il cappellino dell'altra volta ed infine borsellino londinese con perline luccicanti........PERFECT LONDON STYLE!!!
-----------------------------------------------------------------------------

6 Comments:

  • At 3:50 PM, Anonymous Anonimo said…

    I vostri gatti hanno la solidarietà di tutti i gatti del mondo! Castratici!
    Miai miai miai miai.....

     
  • At 5:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    TITTINA MA KE TI HO FATTO DI MALE PER FINIRE SUL TUO BLOG COL MIO...A POPPA E POI PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI CERCO DI RECUPERARE LE ENERGIE DORMENDO CON IL MIO PICCOLINO DOPO UNA MATTINATA KE MI HAI FATTO "SPANNICARE"IN SPIAGGIA.MENO MALE KE SEI COSì LONTANA SE NO...CMNQUE,LEGGERE LE TUE CLIPS è DAVVERO DIVERTENTE, TI METTONO DI BUON UMORE.PER LA TUA SIMPATIA TI SI PERDONA TUTTO.TVBTANTISSIMISSIMO.GIò

     
  • At 5:52 PM, Blogger kalpe said…

    Bene bene!!! Adesso si che mi offendo :-<
    quaque-peppe-foffi-boss e perfino Artù, per non parlare dei tuoi amici..continuamente nei tuoi pensieri. ED IO!!!!
    Non mi pensi proprio, non mi vuoi bene, per te non sono importante allora.
    Uffa!!! Non è giusto, ma allora sono veramente antipatica e insignificante..UNGUEEEEE NGHEEEEEE GHEEEEE.....
    Adesso me ne vado dal mio piccolo Odry a farmi conccolare e dal dolce Battipanno a giocare...così non ci penso e torno felice.
    Però devo dire una cosa..MI MANCHI TANTO PICCOLA...e so che anche se non mi nomini mi pensi sempre, ti voglio un cesto di bene con secchielli di fusa allegati..GRRRRRGRRRRR!!!!
    A PRESTO CUCCIOLOTTA
    N.B. cmq questa sera quando torno a casa un calci ad Artù non glielo toglie nessuno...ARTURO SCAPPA FIN CHE PUOI TRA UN PO ARRIVO E SI VOLAAAAAAAAAA!!! :-) HIHIHIHIHIHIHI

     
  • At 10:13 PM, Anonymous Anonimo said…

    ..."Pensando a qualcosa di veramente caldo che uso nei momenti di bisogno, mi è venuto in mente il piccolo (si fa per dire piccolo!!!)"...
    ..."estremamente soffice al tatto che dona a chi lo accarezza un profondo senso di benessere"...
    ..."l'unica controindicazione è che [...] inizia a rompere con un [...] moto perpetuo!"...

    Non vogliamo sapere di cosa si tratta, piuttosto, come si dice "raggia" in inglese ?
    :-P
    Saluti Tiz !

     
  • At 3:46 PM, Blogger Paolina said…

    che giusta!e si sei proprio una giusta!cammelli,sciarpa in tinta e borsellino a tema londinese...la chiccheria l'hai inventata tu!
    un bacio tesssssoro mio!

     
  • At 12:19 AM, Anonymous Anonimo said…

    Hola! Como vas? todo bien?
    Ma quanto scrivi!!
    Cmq fa freddo pure qua!
    Censura il president!!
    Ciao
    Antonello

     

Posta un commento

<< Home