Welcome to London

mercoledì, novembre 08, 2006

Avevo appena finito di scrivere un mucchio di belle cose che mi si è cancellato tutto…ma quando imparerò a salvare il testo e a seguire i consigli di Peppi? …sn un caso senza speranza! Allora ricomincio col dirvi che ho trovato un’altra linea alla quale connettermi quindi non vi siete affatto liberati di me! Anzi ora vi racconto cosa ho fatto in questi due giorni: mi sono arrampicata fino a Greenwich e da lì ho potuto ammirare buona parte della città, ho fatto un giro nel Museo Marittimo, un altro giro nell’osservatorio regale ed infine un po’ di shopping nel Greenwich Market….come al solito per cena MOSTRI!! Oggi invece ho scodinzolato allegramente per Hyde Park, molto bello, ben tenuto e con una varietà notevole di uccelli!....la battuta ve la sto servendo sul piatto d’argento, ma io ho le foto a testimoniare di che sto parlando!!Hi!Hi!Hi! Poi un giretto in Oxford street per ammirare le vetrine, a proposito lo sapete come si dice quando fai shopping ma non compri nulla? WINDOW SHOPPING…il mio preferito! AH! Quante cose sto imparando, e pensare che c’è gente che dubita del mio inglese! MaH!
Avrete notato che tra le foto c’è ne una speciale, a me così cara( e ti credo, l’ho pagata 5 paunds!!)…è proprio lei, UNA FANTASTICA BOTTIGLIA DI AGLIANICO DI BASILICATA ALTISSIMI LIVELLI!! Si vede che gli inglesi sanno apprezzare le cose buone…altro che Cannonau o Primitivo!
Ultime due cose: -Sà lo sai che con me in classe c’è una ragazza di Statte? Com’è piccolo il mondo…andava a scuola con Paolina almeno secondo quello che dice lei e si chiama Gilda…dimmi se sai un po’ di gossip?; - Edith ho letto su messenger che t’hanno sfrattato, è ovvio che sei la benvenuta alla Cat’s house….in for is mel ke in fri!!! Hahahhahaha! Pensaci!
SEE YOU TOMORROW!!!



6 Comments:

  • At 11:34 PM, Anonymous Anonimo said…

    Grazie cara,
    prenderò seriamente in considerazione l'invito, anche perchè fino ad ora ho visto stanze grandi quanto una scatoletta di tonno, o care che neanche la regina elisabetta se le può permettere...Le mie chances migliori sono due case in cui devi superare un casting peggio che per il grande fratello!!!
    Complimenti per il cappello rosso, ti dona un'aria molto british!
    Un bacione

     
  • At 5:58 PM, Blogger kalpe said…

    ma come sei bella amoruccio mio.
    Mi manchi tanto piccola, non vedo l'ora che viene natale per riempirti di coccole.

    Mia Miao!!!!

     
  • At 6:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Titti.
    Piero.

     
  • At 6:46 PM, Blogger Titty said…

    Che uomo loquace che sei Piero....ihihihihihihihhi!

     
  • At 6:46 PM, Blogger Titty said…

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    Deh!!!

    è proprio vero che il mondo piccolo e che gli stattesi (Stattaruli) sono ovunque!!!!


    W la Raffo

     

Posta un commento

<< Home