Dhè.....e dopo due giorni da urlo eccomi di nuovo a rompervi un pò le scatole! Non sò da dove cominciare, descrivere questo weekend è davvero un'impresa! Vi basta se vi dico che non voglio più tornare a casa?? Paolina quando vieni portati giusto l'essenziale perchè ho in mente un piano diabolico...ti farò vedere tutti i pub, disco-pub e localini alla moda che ho potuto testare in questo mese...ma soprattutto non ti dimenticare il tuo Piero che ci potrebbe tornare utile....ihihihiihhi!
A Camden già ero stata di giorno, ma di notte è qualcosa di indescrivibile...la gente più assurda del mondo sembra che si sia data appuntamento proprio lì! Drogati stesi sul marciapiede in attesa di essere caricati sull'ambulanza , alcolizzati che schiamazzano per la strada, punk con i capelli più assurdi (qualcuno mi può spiegare perchè si fanno quelle creste colorate???), ragazzine vestite come se fosse piena estate con collant strappate ( anzi se avevano le collant era già un buon passo in avanti!) imbriache perse che lanciano allegramente cocacola addosso alla gente nella metro...chi si menava, chi in atteggiamenti riproduttivi e chi in tutto questo si faceva un bel sonno!!....sembra allucinante ma vi giuro che è stato proprio così anche perchè Camden è uno se non il peggior quartiere di London!! The Cuban era il nome del locale ma dentro di cubani non ce n'era neanche l'ombra...ci siamo prese una guinness, abbiamo fatto due salti e poi tutti a casa prima che chiudesse la Tube...ormai mi sono abituata anche a viaggiare da sola, mi sento quasi a casa, l'unica cosa che proprio non riesco a digerire è l'alzarmi presto la mattina! E' più forte di me...apro gli occhi alle 7 e tutti i giorni penso:"Quasi quasi oggi faccio festa!"...che tipa irrecuperabile!! Invece ieri sera siamo andate in un localino molto fashion in Old Street. Come sempre c'era un sacco di gente, c'era persino Bob Marley alla porta ( non sò se stava lì come buttafuori o come spacciatore...mah!), ho cercato di convincerlo a farmi uscire con la bottiglia fichissima della guinness ma non c'è stato verso! Durante il giorno ho girovagato per il cosmopolitan market di Portobello...per me è il mercatino più bello di quelli che stanno a Londra perchè c'è qualcosa nell'aria che ti fa sorridere e star bene, direi un'atmosfera speciale che difficilmente potrò dimenticare! Il pomeriggio è stato caratterizzato da una splendida e lunghissima passeggiata in Holland Park tra pavoni, squirrels e colombi ma soprattutto uno spettacolare giardino cinese con aiuole geometriche e laghetti con giochi d'acqua. Me lo ha consigliato il dottore( Edith sei d'accordo?), una passeggiata detossificante, ristabilizzante e rigenerante è quello che ci vuole dopo i bagordi della sera prima!!! Oggi mi dò al riposo più assoluto....sono le quattro e ancora mi devo lavare...CHE SCHIFEZZA!!!!!HAHAHHAHAHHA!!!
2 Comments:
At 9:01 AM, kalpe said…
bene bene, prima te la spassi e poi ti rilassi, bel metodo di riqualificazione psico-fisica.
Piccola continua così, raccogli emozioni e scaccia la noia e la rabbia, la vita è troppo bella per perdere tempo con le "cose" inutili.
Un bacione grande grande, Maoooooooooo
At 6:38 PM, Paolina said…
ammore!!!allora ancora ti ricordi di me?!?ihihi
cmq sei proprio sicura che il mio piero ci serve...mi sa che a londra mi conviene venire da sola....
però però...non esiste che te ne vuoi restare li....devi tornare!!!!anche se posso immaginare le fantastiche emozioni che stai vivendo,goditele tutte!(e goditeli tutti!uhuuhuu)
...un bacio micia...tra qualche giorno ci vediamo!!!!yuppieeeeeeeeeee
Posta un commento
<< Home