Welcome to London

giovedì, novembre 16, 2006

I don't know if i'm able to finish this experience....fatemi tornare a casaaaaaaaaa!!!! Ora non voglio essere lagnosa, ma è dura, veramente dura riuscire ad abituarsi ad uno stile di vita assolutamente diverso dal proprio...e poi sto facendo il botto, mi alzo presto la mattina e studio tutto il giorno...alla faccia di chi mi diceva che me ne stavo andando in vacanza!! Lo so, questa è un'esperienza importante e bla bla bla....per un mese si può fare ma di piu noooo! Il weekend è un discorso a parte...si va in giro, ci si diverte, si incontra tanta gente, si vedono tante cose nuove....è piacevole!! Dovrebbe essere sempre sabato per stare bene...questo però vale dovunque, HO FATTO LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA! Ma poi questa mattina c'era un grigiume pazzesco, sembrava ancora notte, con la pioggerellina insistente nelle corna che ti fa vedere tutto storto...no, mi dispiace ma questa vita non si puede proprio far!!! Ho una proposta interessante: PERCHè NON RITORNIAMO A MANGIARE IL MAIALINO SARDO DA MICHELE? Possiamo sempre ripiegare sulla pasta al forno di Edith o sulle bombette superlative di Maria Carmela o sulla pasta alla carbonara di Mery o ancora sulla pasta e cozze di Paolina.....vi giuro mi accontenterei anche della pizza rustica fatta da Salvo pur di mangiare qualcosa di buono!!! E invece no! MOSTRI ANCHE QUESTA SERA!!!! Pensando alla vita difficile fuori casa mi è venuta in mente una persona che davvero sta dall'altra parte del mondo e che davvero ci starà per un bel pò.....il mio caro Max! Conosciuto in una tipica serata lucana con fiumi di Aglianico, si è rivelato come un ottimo supporto morale....almeno io se proprio sono disperata posso farmi un caffettino che mi tira su, ma lui in un posto chiamato New Haven che può fare? ahhahahhahha! Sto scherzando! Un bar per un caffè decente lo si trova dovunque visto che noi Italiani, brava gente, abbiamo impestato il mondo!
Speriamo che domani ci sia il sole.....baci a tutti!

5 Comments:

  • At 11:58 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cara Titty, nun devi da mollaaaà!!! (direbbe un Totti di nostra conoscenza).Mi dispiace, ma questo umor nero non è ammissibile!! Ti capisco perfettamente: il cibo, soprattutto la mancanza di ciò che lontanamente può definirsi tale, è un problema che tocca tutti nel nel profondo; le mie bombette te le potrò sempre fare quando tornerai, ma quando ti ricapita un' esperienza così?
    Ti consiglio di sublimare l'inappagamento culinario attraverso altre forme di soddisfazione..
    Dopo queste parole che, immodestamente, oso definire di saggezza, ti lascio con le parole di una canzoncina per bambini che potrai cantare a miss Kazakistan quando ti propina le schifezze.." London bridge is falling down, falling down, falling down.."

     
  • At 9:14 AM, Blogger kalpe said…

    la mia piccola, ascolta, quando torni, se ti capita, mi porti pure a me a mangiare il maiale sardo, oppure le bombette (sono proprio curiosa di sapere come sono) ma cmq non disprezzerei neammeno le altre cose, così, tanto per raffinare il mio palato.
    Cmq quando torni ti farò fare una bella cura di riqualificazione dell'apparato gustativo, a discapito, però, di quello digestivo....deciderai tu...
    un bacione enorme e come al solito un paio di secchiate di fusa calde calde...tutte per te....

    MIAO MIAO CUCCIOLOTTA

     
  • At 10:37 AM, Anonymous Anonimo said…

    FINALMENTE HAI SCRITTO UNA NUOVA DIVERTENTISSIMA ,SPASSOSISSIMA PAGINA DEL TUO BLOG.PENSAVO KE TI FOSSI ANNOIATA,LO SAI KE IO NN DORMO BENE SENZA LEGGERMI ALMENO UNA DELLE TUE DAYNEWS LONDINESI XKè ANKE QUANDO TI LAMENTI MI FAI "SCOMPISCIARE" DAL RIDERE.PERXDONAMI MA SEI COSì DIVERTENTE KE NN RIESCO A COMPIANCERTI PER LE TUE DISGRAZIE.ANK'IO,COME TUTTI GLI ALTRI,NN VEDO L'ORA KE TORNI A POTENZA X FARTI RIAPPACIFICARE CON IL MONDO CULINARIO E NN SOLO....BACIOTTI GIò

     
  • At 5:53 PM, Blogger Paolina said…

    titti...torna...sta casa aspetta a te!!!dove c'è tiziana c'è cat's house...senza di te il gatto di casa lo devo fare io!!!torna titti...torna....

     
  • At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said…

    Dai che manca solo poco, ma sappi che non ti preparò più nulla per te visto che me li hai denigrati. avevo pensato al tuo ritorno di prepararti due sane e fritte pettole ma mi sa proprio che dovrò ripensarci.....ahahahahha.

    Dai tieni duro

     

Posta un commento

<< Home