Welcome to London

giovedì, novembre 30, 2006

Buonaseraaaaaaaaaaaa!!!! Ho appena finito di mangiare una buonissima pizza surgelata....poteva andarmi meglio, ma tutto sommato poteva andarmi anche molto peggio!! Domani arriva Valeria, la sorella di Sergio, e con lei inizierà un nuovo weekend all'insegna del vagabondismo...sono ancora indecisa sui posti da farle vedere anche perchè sabato arriveranno anche Pollina mia con Piero e non vorrei proprio fare lo stesso giro per due giorni di seguito! Questa sera cercherò di organizzare un piano....POTEVATE VENIRE TUTTI PERò!!! UFFIIIIIIIII!!!!!!!
L'altro ieri ho trovato un negozio eccezionale, enorme, con un mucchio di bella roba ma soprattutto molto accessibile....se fosse per me lo svaligerei, ma devo fare i conti con la grandezza della mia valigia! Si chiama Primark, non sò se qualcuno di voi già l'ha sentito prima, io no e lo stupore misto a meraviglia si è diffuso nel mio ego....borse, borsette, scarpe, bigiotterie di tutti i tipi, vestiti all'ultimo grido a dei prezzi davvero competitivi. Con 5 sterline ho comprato due borsette( una ovviamente rossa e l'altra blu), un borsellino (rosso in coordinato con la borsetta....fichissimo!!) e una cinta molto fashion...e che vuoi di più dalla vita?.....e pensare che dicevano che Londra fosse cara!! Di sicuro su certe cose lo è, come per esempio per i mezzi pubblici, ma su certe altre si va alla grande!....se avessi lo spazio comprerei borsette per tutti, anche per i BOYS!!!
Inesorabile si sta avvicinando il giorno della partenza e quello dell'esame, quando ci penso mi viene un gran mal di pancia...mi sa che non è per questo che mi sento male, ma è il mio stomaco che grida vendetta per quello che ultimamente gli sto propinando! Comunque inizio ad avere bisogno anche dei vostri indirizzi precisi...sempre se vi fa piacere ricevere una bella cartolina dalla splendida London!
TROVATE QUAL'è L'INTRUSO!!!.........MAMMA MIA E COME MI MANCATE!!!! SIETE TROPPO BELLIIIIIIIII!!!!


5 Comments:

  • At 12:17 AM, Blogger Maria Carmela said…

    Uei, bella lucana di London, sono fantastiche queste foto che hai messo sul blogghe!! Tutti i nostri ritratti in primo piano, quasi quasi mi commuovo..penso che 'sta volta persino l'avvocato del signor Peppe Camposeo non avrà nulla da ridire..

     
  • At 12:32 AM, Anonymous Anonimo said…

    Effettivamente, rispondendo alla signorina Maria Carmela, questa volta il mio assistito non ha nulla da lamentarsi, visto ke la foto in cui è ritratto, lo rappresenta in tutta la sua immensa bellezza.

     
  • At 9:42 AM, Blogger kalpe said…

    77ma ci sono pure io???? Nella mia posa migliore e nelli miei colori più sgargianti.
    Mi sta bene, adesso sono veri international, per chi non lo sapesse io mi chiamo Ti-ti, è sono il pappagallino acquisito dai sandomenico e quindi in un certo senso anche della miss London a cui mando un bacio beccoso come solo io so dare.... Cip Cip...........Maoooooooooooo AIUTO!!!!!! è ARRIVATO ARTU'........

    Ciao piccola.....

     
  • At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said…

    beh...te la sei cercata questa: tra le foto di quelli che ti mancano tanto ci hai messo un UCCELLO!...e non credo proprio sia lui l'intruso!in effetti mi stai facendo proprio invidia con questo shopping sfrenato, peccato non essere lì!
    in compenso aspetto la festa coi botti di quando tornerai, ed ormai è vicina!!!

     
  • At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said…

    Miraccomando non fare imbriacare troppo la mia cuginetta in questo week-end Londinese. Non vi divertite troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mangiare troppi fish & Chips

     

Posta un commento

<< Home