Welcome to London

giovedì, dicembre 21, 2006

Eccomi qua, finalmente a casa, meravigliosamente estasiata tra le mura della mia casetta potentina...anche Arturo mi sembra più bello e invece di tirargli la coda mi tocca fargli due coccoloni!! Il giorno del mio compleanno è stato molto stressante, sicuramente molto meglio l'aereo del treno ma se viaggi con tante borse,borsettine e sciocchezze varie, la vita ti si complica e il portafoglio ne risente...siceramente poteva andarmi peggio, come è accaduto ad alcuni compagni di work experience, che hanno perso il secondo aereo e sono rimasti a Roma....io invece con tutte le mie cose, il cappello viola di mia mamma in testa ho fatto un volo da un gate ad un altro....a differenza di tutti gli altri io avevo un evento importante quella sera a quale nn potevo proprio mancare....e con la squadra della Lazio al completo sono approdata a Pisa dove fortunatamente Michele mi è venuto a ricogliere...erano le 21:30 e tutto era pronto per la festa del primo quarto di secolo mio e di Paolina!! Le foto parlano da sole, mi sono divertita un mondo....ho costretto tutti a ballare, il più resistente è stato Ciccio che però alla fine per qualche minuto ha ceduto!! Piccola pausa regali...cetriolo cosparso di silicone per me( vedere com'era bello in foto!!!) e cd dei take det per Paolina che non stava più nella pelle!! Poi abbiamo ricominciato a ballare anche se come al solito eravamo noi donne a dare le migliori performance, Peppi alla consolle e Lucia( amica spagnola di Paolina) in pista per lezioni di ballo!! Pausa profitterol e regali...successivo coma da stanchezza( per forza da stanchezza, non ho bevuto quasi1!!)e mentre gli altri amabilmente conversavano io stavo in un angolino del divano a pisolare.... verso l'una e mezza ho deciso di andare a dormire perche nn era esattamente un bello spettacolo!!!hiihhii!!
Sono molto felice e soddisfatta, questi sono stati due mesi molto impegnativi e a tratti stressanti ma il risultato è migliore di quello che avrei mai potuto immaginare. Adesso non mi rimane altro che ringraziarvi tutti per avermi seguito in questa avventura e nell'augurarvi Buon Natale e Buon Anno vi saluto tutti con tantissimo affetto.
Baci a catena e alla prossima esperienza
Titty

giovedì, dicembre 14, 2006

Good evening my dears!!! Sono quasi alla partenza e ne sono felicissima!! Il week-end scorso è stato davvero distruttivo, ma avervi rivisto è stata una gioia immensa!! Ovviamente ci sono stati due eventi molto importanti: uno è stato l'happy birthday di peppi che ha compiuto la bellezza di 27 anni, e l'altro è stato il mio exam che ha visto un bel 27 sul mio libretto!!! Che dire....Peppi i tuoi anni mi hanno portato bene anche se spero che quando ne compirai 30 io sarò già fuori da questa palla di university!! ihihiihhi!! Fervono i preparativi per la festa...ovviamente da London non è che posso fare tanto ma vi posso assicurare che, prima di ritornare qui, ho provveduto al vino...mamma mia...speriamo che arrivo in tempo per festeggiare il mio quarto di secolo!!!
Bacioni a Tutti e a PRESTISSIMO

giovedì, dicembre 07, 2006

Domani è l'Immacolata e ve ne andrete a mangiare da Mariano, come ho già detto, alla faccia mia, ma anche per me sarà una giornata particolarmente piacevole perchè prenderò l'aereo per tornare da voi e già ora mi sento tutta elettrizzata!!! La valigia è già pronta, il biglietto anche....mi sembra che tutto sia predisposto! La mia prima tappa sarà casa di Peppi che mi ha già promesso una superba pasta e fagioli da PAURAAAAAAA!!! Io in cambio gli porterò i famosi muffins ipercalorici responsabili dei miei due chili di ciccia in più! Hi!Hi!Hi! In realtà mi sto mangiando tutto, anche la Squirrel se n'è accorta....questa sera mi ha spiegato la differenza nella pronuncia fra hungry e angry, la prima è aspirata mentre la seconda è secca e nasale...il succo del discorso è che ogni volta che mi diceva hungry, mi ricordava anche che io sono sempre affamata...ed è vero visto che mi mangio anche i suoi MOSTRI!!!! Un'altra news è una nuova conoscenza...popodimeno che...la mia vicina di casa! Una ragazza giovane, molto carina che fa l'attrice e che mi ha anche invitato per un mega party non questo saturday ma next cioè il 16...ovviamente mi sono mangiata le mani visto che quel giorno sarò di rientro a Pisa...ma poi che me ne frega, il mega party lo organizzo io.........SIETE TUTTI INVITATI ALLA CAT'S HOUSE SATURDAY 16 DECEMBER......SI MANGIA, SI BEVE E SI BALLAAAAAAAAAAA!!! Ovviamente la festa è anche della mia Paolina che ha il coraggio di andare contro ogni cattiva credenza e festeggerà il suo compleanno in anticipo! Quindi bando alle ciance....VI VOGLIO TUTTI ALLA CAT'S HOUSE CHE SOLO PER QUELLA SERA DIVENTERà L'INTERNATIONAL HOUSE! Non vedo l'ora..............
Baci

domenica, dicembre 03, 2006

SURVIVOR....questo è il giusto titolo per il post di oggi. Paolina ancora non l'ho sentita ma penso, conoscendola, che stia ancora dormendo! Due giorni all'insegna del turismo fai da te che fa per tre, paghi due e prendi tre e chi più ne ha più ne metta....ahahhahahaha! Ok....faccio la persona seria...cmq ieri sono tornata a casa che erano le cinque e l'altro ieri erano le tre, ora mi fa male la testolina, ho bevuto troppa guinness...a proposito, ieri sera nel pub un tipo che era seduto accanto a me mi ha detto che la guinness non è una birra per ragazze e mi chiedeva se quella che stavo bevendo fosse cocacola...l'ho guardato un pò perplessa perchè in mezzo a gente che va in giro quasi nuda, con capelli verdi o rossi tirati in alto con punte anche di mezzo metro, vestita nella peggio maniera per non parlare del resto, mi vieni a fare il bacchettone su chi può bere nà birra...ma va a ca...! Comunque penso che siano tornati a casa contenti di questa sfacchinata perchè hanno visto tutte le cose fondamentali di London...abbiamo girato davvero tanto, loro più di me perche la mattina me la sono presa comoda arrivando due ora dopo e la sera anche..abbiamo visto perfino due musei cioè la National Gallery e la Tate Modern per la gioia di Paolina, abbiamo mangiato da Burgher King, abbiamo visto gli squirrels ciccioni, abbiamo fatto un bel pò di foto, abbiamo preso ripetutamente la Tube e alla fine, quando li ho inbarcati sul bus, mi sono fatta un piccolo piagnisteo...volevo partire anch'io!!!
Mi è giunta voce che venerdì andate a mangiare da Mariano....ma bravi, alla facciazza mia! Vi consiglio di non andare in macchina con Salvo perchè il cinghiale potrebbe risuscitare dal vostro interno e prendervi a bastonate...ahhaha! Ovviamente scherzo anche se non mi meraviglierei se accadesse!
MANDATEMI GLI INDIRIZZI CHE IL COUNT-DOWN è PARTITO!!!
BACIIIIIIIIII