Welcome to London

giovedì, dicembre 21, 2006

Eccomi qua, finalmente a casa, meravigliosamente estasiata tra le mura della mia casetta potentina...anche Arturo mi sembra più bello e invece di tirargli la coda mi tocca fargli due coccoloni!! Il giorno del mio compleanno è stato molto stressante, sicuramente molto meglio l'aereo del treno ma se viaggi con tante borse,borsettine e sciocchezze varie, la vita ti si complica e il portafoglio ne risente...siceramente poteva andarmi peggio, come è accaduto ad alcuni compagni di work experience, che hanno perso il secondo aereo e sono rimasti a Roma....io invece con tutte le mie cose, il cappello viola di mia mamma in testa ho fatto un volo da un gate ad un altro....a differenza di tutti gli altri io avevo un evento importante quella sera a quale nn potevo proprio mancare....e con la squadra della Lazio al completo sono approdata a Pisa dove fortunatamente Michele mi è venuto a ricogliere...erano le 21:30 e tutto era pronto per la festa del primo quarto di secolo mio e di Paolina!! Le foto parlano da sole, mi sono divertita un mondo....ho costretto tutti a ballare, il più resistente è stato Ciccio che però alla fine per qualche minuto ha ceduto!! Piccola pausa regali...cetriolo cosparso di silicone per me( vedere com'era bello in foto!!!) e cd dei take det per Paolina che non stava più nella pelle!! Poi abbiamo ricominciato a ballare anche se come al solito eravamo noi donne a dare le migliori performance, Peppi alla consolle e Lucia( amica spagnola di Paolina) in pista per lezioni di ballo!! Pausa profitterol e regali...successivo coma da stanchezza( per forza da stanchezza, non ho bevuto quasi1!!)e mentre gli altri amabilmente conversavano io stavo in un angolino del divano a pisolare.... verso l'una e mezza ho deciso di andare a dormire perche nn era esattamente un bello spettacolo!!!hiihhii!!
Sono molto felice e soddisfatta, questi sono stati due mesi molto impegnativi e a tratti stressanti ma il risultato è migliore di quello che avrei mai potuto immaginare. Adesso non mi rimane altro che ringraziarvi tutti per avermi seguito in questa avventura e nell'augurarvi Buon Natale e Buon Anno vi saluto tutti con tantissimo affetto.
Baci a catena e alla prossima esperienza
Titty

3 Comments:

  • At 11:38 PM, Anonymous Anonimo said…

    Accipicchia Titty, stavi in gran tiro la sera del tuo ritorno!
    Ci sentiamo per gli auguri di Natale.
    Agottino

     
  • At 5:35 PM, Blogger Paolina said…

    Wow che fighe!!!25 anni portati alla grande titty...ma proprio alla "grande"!la cosa migliore di tutta la festa?!beh direi i profiterol e le tue scarpe rosse....per modestia non potevo di certo dire noi!
    un bacio

     
  • At 1:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    ma perchè non torni a scriverlo, mi manca tanto il tuo modi di farlo. UN BACIONE PICCOLA..A PRESTO...KALPE

     

Posta un commento

<< Home