Welcome to London

domenica, dicembre 03, 2006

SURVIVOR....questo è il giusto titolo per il post di oggi. Paolina ancora non l'ho sentita ma penso, conoscendola, che stia ancora dormendo! Due giorni all'insegna del turismo fai da te che fa per tre, paghi due e prendi tre e chi più ne ha più ne metta....ahahhahahaha! Ok....faccio la persona seria...cmq ieri sono tornata a casa che erano le cinque e l'altro ieri erano le tre, ora mi fa male la testolina, ho bevuto troppa guinness...a proposito, ieri sera nel pub un tipo che era seduto accanto a me mi ha detto che la guinness non è una birra per ragazze e mi chiedeva se quella che stavo bevendo fosse cocacola...l'ho guardato un pò perplessa perchè in mezzo a gente che va in giro quasi nuda, con capelli verdi o rossi tirati in alto con punte anche di mezzo metro, vestita nella peggio maniera per non parlare del resto, mi vieni a fare il bacchettone su chi può bere nà birra...ma va a ca...! Comunque penso che siano tornati a casa contenti di questa sfacchinata perchè hanno visto tutte le cose fondamentali di London...abbiamo girato davvero tanto, loro più di me perche la mattina me la sono presa comoda arrivando due ora dopo e la sera anche..abbiamo visto perfino due musei cioè la National Gallery e la Tate Modern per la gioia di Paolina, abbiamo mangiato da Burgher King, abbiamo visto gli squirrels ciccioni, abbiamo fatto un bel pò di foto, abbiamo preso ripetutamente la Tube e alla fine, quando li ho inbarcati sul bus, mi sono fatta un piccolo piagnisteo...volevo partire anch'io!!!
Mi è giunta voce che venerdì andate a mangiare da Mariano....ma bravi, alla facciazza mia! Vi consiglio di non andare in macchina con Salvo perchè il cinghiale potrebbe risuscitare dal vostro interno e prendervi a bastonate...ahhaha! Ovviamente scherzo anche se non mi meraviglierei se accadesse!
MANDATEMI GLI INDIRIZZI CHE IL COUNT-DOWN è PARTITO!!!
BACIIIIIIIIII

4 Comments:

  • At 11:18 AM, Blogger Paolina said…

    ammoreeeeeeee!!!che giornata superlativa!!!ci siamo stancati come ciucci ma ne è valsa la pena!
    la tua deduzione sul mio riposino post sfacchinata era giusta...una no-stop dalle 10 fino alle 17.30....neanche fossimo orsi!!!cmq ripeto con orgoglio che ne è valsa la pena...londra è uno scintillio di luci e colori...e poi passare una giornata con te dopo così tanto tempo ci voleva proprio...giusto per riabituarsi con calma ai ritmi che prenderemo tra qualche giorno quando tornerai alla cat's house!!!!
    è stato un sogno titti.....
    baci baci baci.....

     
  • At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said…

    piccola...ti voglio bene e mi manchi tanto...ANCH'IO STO' FACENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA....TI ASPETTO CON TANTO AMORE

    MIAO MIAO KALPE

     
  • At 9:37 PM, Blogger Titty said…

    Micia sono davvero contenta anch'io...ora però voglio tornare a casa che questa vita frenetica non fa per me.........pubblica le foto che sn curiosa!!! Quando vengo porto i muffin sempre se avrò spazio da qualche parte!!!...ma poi il viaggio di ritorno com'è andato? Fammi sapere tutto che ogni giorno vado sul tuo blogghe per saperne qualcosa!!

     
  • At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Titty, il mio indirizzo è :
    Maria Carmela Simone
    c/o Antonacci
    via F. Turati, 35A
    56125 Pisa.
    A presto!

     

Posta un commento

<< Home