Welcome to London

domenica, ottobre 29, 2006

Avete cambiato l'orario?.....io si! Infatti l'ora legale c'è in tutta Europa che io sappia, però correggetemi se sto dicendo una stronzata! Oggi sono andata a farmi un giro in uno dei più grandi mercati di Londra, c'erano decine di negozietti allucinanti, ma la cosa più spaziale è che c'erano molti negozi che vendevano scarpe rosse......tornerò in Italia con red shoes !!! Per saziare la mia voglia di rosso ho ripiegato su qualcos'altro: cappellino very fashion, manette very hard per le mie serate con Paolina ed infine una bottiglia di cocacola per marziani ( Cocacola with lime!!). Oltre al mercato a Camden town, ho visitato da fuori ( perchè il biglietto costava 15 sterline!) Westminister e il parlamento inglese con il Big Ben............da lontano si vede anche London Eye!! Come vi avevo promesso ecco uno dei miei compagni di casa: si chiama Alberto, è laureato in lettere, è di Siena ed è venuto qui come noi per imparare la lingua!! Nel frattempo però gli abbiamo insegnato a fare altre cose.......non pensate subito a male, perchè ha imparato soltanto a stirare! Chissà è la volta buona che imparo anch'io...il problema sorge dal fatto che la nostra cara Miss dopo aver lavato le lenzuola, ancora umide le butta sul letto e le stira direttamente lì giusto l'indispensabile !! Già l'umidità qui è a mille, poi lei fa 'ste cose.......non ho speranze di sopravvivere!!
Se riesco vi mando una foto di lei e anche di quello che cucina........una cosa ve la devo proprio raccontare! Ieri sera nel giardino si è affacciato un bel micione, ad un certo punto lei prende del budino che le era avanzato e lo butta sul gatto ....sono rimasta pietrificata e senza parole, con il gatto ormai giallo che scappava, altro che coccoloni!! POVERO MICIONE!!


Questa notte fate un preghierino per il nostro caro Agottino..........domani ha una giornata molto importante! Quindi incrociamo le dite e.............GOOD NIGHT!!!



sabato, ottobre 28, 2006

Hello People!!! Oggi sono proprio contenta perchè è sabato e ho potuto dormire un pò di più, altrimenti la mia sveglia imperterrita avrebbe suonato alle 7:00 a.m. ....invece sono stata nel letto a crogiolarmi fino alle 9:00!! Lo so che questi sono orari da cristiani, ma io sono ancora uno studentessa quindi me la predo con calma finchè ne ho la possibilità!! Come al solito ora sta piovendo...mi chiedo stì rincoglioniti di inglesi come minkia fanno a non vedere mai il sole, c'è da spararsi!!!Vabbè....avranno altre cose!!! Come per esempio splendidi esemplari di maschi tiratissimi a tutte le ore su train, in underground, on the bus.....se continuo così tutti i giorni potrei anche impazzire!!! Non parlo tanto degli original british men, ma di quelli di colore che sembrano appena usciti dal film Man In Black......SONO A DIR POCO FANTASTICI!!! Vedere per credere....mi riferisco soprattutto alle donne, venitemi a trovare che ne vale la PENA!!!!hahhahahahhaahha!!

In queste foto ci sono alcuni posti caratteristici, si parte da ST JAMES'S PARK con alle spalle BUCKINGHAM PALACE, a squirrel in GREEN PARK ed infine io che mi sparo le pose.....la prossima volta vi faccio vedere la mia amichetta e tutta l'allegra brigata!!! Questa sera invece mi aspetta la dico e poi chissà nuove conoscenze delle quali parlarvi!!!



Ora vado a mangiare la pasta alla carbonare della mia cara Miss con metri cubi di pancetta dentro..........mi mancate tanto!!!! A PRESTO!!!



mercoledì, ottobre 25, 2006


MiaOOOOOOOOOOOOO!!!
In anteprima la casetta di Miss Kazarians per voi patiti del london style!
N.B. Nella foto a destra se ci fate caso c'è un gattino bianco e nero alla finestra....TROPPO GANZO!! Mi sta salutando......CIAO MICIOLINOOO!
Questa mattina mi sono alzata presto come al solito, ma a differenza di ieri, oggi pioveva di brutto brutto !!! Infatti nelle foto si può notare il cielo limpido e sereno!!........mah!!!
Saluti ad Arturo!!!

martedì, ottobre 24, 2006

O My God!!!! Sono al secondo giorno di questa fantastica esperienza e già mi viene voglia di prendere il primo aereo per Iscalunga (ops!!! volevo dire per Pisa!). A parte gli scherzi, qui è un altro mondo! Vivo nella casa di Mery Poppins con 50 comignoli sul tetto, niente persiane..... ma tanto non sevono perchè qui non sanno neanche cos'è il sole, niente bidè... ma anche per quello non mi spavento visto che alla cat's house non lo usiamo da un pò ringraziando Baglieri, ma soprattutto macchine che camminano all'ammersa( typical english word!!) e se sono viva è solo grazie alla mia paziente compagna di casa!!! A proposito di questo, non mi poteva andare meglio....in my house there are also two nice boys: Alberto comes from Siena(hihihihihi!!!) and Thierry comes from Belgio!! I miei compagni di scuola vengono da tutto il mondo, ma la presenza italiana è molto molto forte....ho conosciuto persino un lucano!!!
Questa mattina sveglia all'alba (alle 6 a.m.) , poi una salutare oretta di mezzi pubblici visto che abito in culonia ed infine lezioni, lezioni, lezioni..........CHE PALLE!!! Qualcuno mi venga a salvare!!! Paolina, Calpicina, miciolina..........infine per concludere in bellezza il mangiare è buono grazie a mamma Inpdap che ci pensa sempre!
Ma qualcuno mi sa dire com'è andata al nostro caro Agottino??? AGOTTINOOOOOOOOOOO
Buona notte e come sempre..........FATE I BRAVI!!!

domenica, ottobre 22, 2006



Good morning people!! Non sono ancora partita ma già mi sento di essere a London.....sarà colpa di questi amici che mi ritrovo, tutti concentrati a parlare in inglese per non farmi approdare in terra straniera e non capire una Ceppa!!! Questa mattina mi sono svegliata con una telefonata tanto inaspettata quanto gradevole........direi un buon presagio che mi fa vedere le cose in una diversa prospettiva....forse l'alitalia farà il suo dovere senza precipitare nella Manica come paventava qualcuno (vedi grill house!!!) e forse miss Kazarians sarà una signora gnocca alternativa tutta dolcetto e niente scherzetto, abbattendo l'idea dell'anzianotti zitella acida......

Dimenticavo........questo è il mese di febbraio del mio calendario altissimi livelli che pubblicherò prossimamente su www.inglesiarrivoooooooooo.it!!

FATE I BRAVI.....VOI CHE POTETE!!!!

venerdì, ottobre 20, 2006

Salve a tutti. Con questo blog voglio raccontare la mia avventura di due mesi che mi appresto a vivere a Londra......Ora sto con Peppi che mi sta insegnando ad usare il blog. Speriamo che ci capisca qualcosa.....Cmq non preoccupatevi, se non ci riesco, troverò il modo lo stesso di farmi sentire e di raccontarvi tutte le mie storielle londinesi.....Speriamo almeno che miss Kaziarians (la signora che mi ospiterà a londra...) non sia una zitella acida ma sia una single convinta con tanti lords alla porta.....Ora mi vado a fare un riposino.....mi devo preparare psicologicamente per la partenza....A presto mie notizie....
Ciaooooooooooo