Avete cambiato l'orario?.....io si! Infatti l'ora legale c'è in tutta Europa che io sappia, però correggetemi se sto dicendo una stronzata! Oggi sono andata a farmi un giro in uno dei più grandi mercati di Londra, c'erano decine di negozietti allucinanti, ma la cosa più spaziale è che c'erano molti negozi che vendevano scarpe rosse......tornerò in Italia con red shoes !!! Per saziare la mia voglia di rosso ho ripiegato su qualcos'altro: cappellino very fashion, manette very hard per le mie serate con Paolina ed infine una bottiglia di cocacola per marziani ( Cocacola with lime!!). Oltre al mercato a Camden town, ho visitato da
fuori ( perchè il biglietto costava 15 sterline!) Westminister e il parlamento inglese con il Big Ben............da lontano si vede anche London Eye!! Come vi avevo promesso ecco uno dei miei compagni di casa: si chiama Alberto, è laureato in lettere, è di Siena ed è venuto qui come noi per imparare la lingua!! Nel frattempo però gli abbiamo insegnato a fare altre cose.......non pensate subito a male, perchè ha imparato soltanto a stirare! Chissà è la volta buona che imparo anch'io...il problema sorge dal fatto
che la nostra cara Miss dopo aver lavato le lenzuola, ancora umide le butta sul letto e le stira direttamente lì giusto l'indispensabile !! Già l'umidità qui è a mille, poi lei fa 'ste cose.......non ho speranze di sopravvivere!!
Se riesco vi mando una foto di lei e anche di quello che cucina........una cosa ve la devo proprio raccontare! Ieri
sera nel giardino si è affacciato un bel micione, ad un certo punto lei prende del budino che le era avanzato e lo butta sul gatto ....sono rimasta pietrificata e senza parole, con il gatto ormai giallo che scappava, altro che coccoloni!! POVERO MICIONE!!
Questa notte fate un preghierino per il nostro caro Agottino..........domani ha una giornata molto importante! Quindi incrociamo le dite e.............GOOD NIGHT!!!